Dopo la grande paura tornano in scena domani i ragazzi dell’Alberghiero con The Lion KIng

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
27 Maggio 2019 19:07
Dopo la grande paura tornano in scena domani i ragazzi dell’Alberghiero con The Lion KIng

Dalla paura per lo scampato pericolo alla voglia di rimettersi in gioco i ragazzi dell’IPSEOA Virgilio Titone di Castelvetrano torneranno in scena domani sera con The Lion King presso l’Area 14 di via Caduti di Nassiryia alle ore 21.00. Lo scorso 17 aprile si era sfiorata la tragedia al teatro Selinus con il  cedimento di un’impalcatura che sosteneva un americana con 8 fari che si trovava sul palco, per fortuna si registrarono solo tre feriti lievi che furono condotti al pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele II di Castelvetrano.

Da un paio di giorni infatti  i ragazzi dell’alberghiero sotto la regia di Giacomo Bonagiuso, avevano portato in scena, dopo anni di assenza, la rivista dei maturandi. Superato lo shock i ragazzi non si sono arresi e si sono riorganizzati perché volevano esorcizzare le loro paure e perché volevano tornare in scena per i tanti che lo chiedevano.

Così hanno lavorato sodo per allestire lo spettacolo che porteranno in scena domani sera, martedì 28 maggio alle ore 21.00, presso i locali di Area 14. E ci auguriamo che i castelvetranesi rispondano in gran numero al richiamo della savana…

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza