Domenica al teatro Selinus sarà proiettato Iddu

Dopo il no di Salvatore Vaccarino il sindaco ha individuato un'alternativa nel teatro cittadino

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
07 Ottobre 2024 14:45
Domenica al teatro Selinus sarà proiettato Iddu

La mancata proiezione del film Iddu di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza Da giorni era diventato l'unico argomento di discussione in città. Giornali di tutta Italia avevano ricamato sulla legittima scelta del proprietario dell'unico cinema cittadino , l'ingegnere Salvatore Vaccarino , di non proiettare la pellicola che aveva ritenuto offensiva della memoria del padre.  Il sindaco Giovanni Lentini si era attivato per trovare una soluzione terza che consentisse ai Castelvetranesi di poter visionare il film.  Era stato individuato il teatro Selinus come alternativa e dopo il sopralluogo dei tecnici è arrivato il via libera.

Il comune di Castelvetrano con la disponibilità e l'ausilio logistico di Rai Cinema, Indigo Film e 01 Distribution film darà corso alla proiezione del film IDDU nel salone del teatro Selinus domenica  13 ottobre .

Le proiezioni a pagamento si svolgeranno con ore di inizio 16.00/ 18,30/ 21.00

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza