Domenica a Castelvetrano la festa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia

Celebrerà la messa il vescovo di Mazara, Mons. Angelo Giurdanella, a seguire un concerto dell'orchestra della Pappalardo

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
27 Settembre 2024 10:05
Domenica a Castelvetrano la festa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia

Nella giornata di domenica 29 settembre, alle ore 11:00, presso la Chiesa Madre di Castelvetrano, sarà celebrata da Sua Eccellenza Reverendissima  Mons. Angelo Giurdanella, Vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo, la Santa Messa in onore del Santo Patrono della Polizia di Stato, l'arcangelo Michele. A seguire presso il teatro comunale "Selinus", l'orchestra e il coro dell'Istituto Comprensivo Lombardo Radice - Pappalardo, offrirà un momento musicale durante il quale verranno consegnate delle Onorificenze al personale della Polizia di Stato.

Il sindaco della città di castelvetrano, Avvocato Giovanni Lentini, ha rivolto un sentito ringraziamento al Questore di Trapani, Dr. Giuseppe Felice Peritore, per aver scelto Castelvetrano per questa importante celebrazione, dimostrando ancora una volta come le istituzioni e le forze dell’ordine siano vicine alla nostra città e ai suoi cittadini.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza