Folgore-Kamarat per la vittoria del campionato

Giornata rossonera per riempire il Paolo Marino e realizzare il sogno dell'Eccellenza

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
25 Marzo 2023 19:31
Folgore-Kamarat per la vittoria del campionato

Sarà una terna tutta palermitana quella chiamata a dirigere la partita più importante dell’anno per la Folgore. Il direttore di gara sarà Marco Giovanni Arena, coadiuvato dagli Assistenti Fardella e Cracchiolo, l’avversario sarà il Kamarat, secondo a tre punti di distanza insieme al Fulgatore, che ci crede e arriverà a Castelvetrano con molti tifosi al seguito. E anche la dirigenza rossonera spera che gli spalti possano riempirsi di tifosi per la gara più importante della storia recente di questa società. Nell’ottica di un aiuto economico a questo gruppo sarà indetta una “straordinaria” GIORNATA ROSSONERA con il posto unico fissato a € 10,00. Non saranno validi gli abbonamenti e qualsiasi entrata di favore. Per Donne e Ragazzi under 14 la società ha confermato l’ingresso Omaggio.

Anche domani ci saranno assenze pesanti, come quelle di Rustico e Galluzzo infortunati e di Cascio squalificato, ma la squadra di Giovanni Messana, nelle ultime settimane sembra davvero aver cambiato passo, 13 partite senza sconfitte, solo tre gol subite e tre vittorie consecutive hanno rilanciato i rossoneri in vetta e con solo due gare da disputare la partita di domani è fondamentale poiché il Fulgatore giocherà in casa con il Città di Carini , e quindi se non dovesse vincere e la Folgore cogliesse i tre punti già domani sera   potrebbe festeggiare il ritorno in Eccellenza. Altrimenti si deciderebbe tutto all’ultima giornata con le seguenti gare: Kamarat- Iccarense, Petrosino-Fulgatore e Partinicaudace-Folgore

I nostri meravigliosi ragazzi vanno sostenuti per tutti i sacrifici fatti in questa stagione che non è stata per niente facile sia da un punto di vista economico che da quello sportivo.

FOLGORE-KAMARAT domenica 26 marzo ore 16.00 stadio Paolo Marino di Castelvetrano 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza