L’ ASSOCIAZIONE LA PERLA IMPERIALE” PRESENTA il PROGRAMMA
“LA CASA DI BABBO NATALE”
Cari genitori nonni e zii.
Se volete far sognare i vostri bambini, con un’atmosfera Natalizia dando loro la possibilità di parlare con Babbo Natale, gli Elfi Magici e i personaggi della Disney vi aspettano .
Sabato 14 Dicembre ore 17 partenza da piazza Matteotti, per poi proseguire lungo la via Vittorio Emanuele, la piazza Principe di Piemonte, dove Babbo Natale aprirà le porte della sua casa.
IMBUCA LA TUA LETTERINA! Dopo avere imbucato la letterina per Babbo Natale, i bimbi saranno allietati dalla ballerina Carrillon all’interno della casa.
Domenica 15 Dicembre dalle ore 17 Babbo Natale offrira’ la cioccolata calda ai bimbi accompagnata dalla lettura della favola di natale con la collaborazione di RE LETTURINO.
Martedi 17 Dicembre ore 16 guardiamo un film con Babbo Natale in collaborazione gratuita con il cinema Marconi proietterà per tutti i bambini un film natalizio. (ingresso gratuito) si effettuerà una raccolta di solidarietà “porta un dono alimentari per le famiglie in difficoltà”
Sabato 21 Dicembre dalle ore 17 alle ore 20
PREPARIAMO I BISCOTTI INSIEME NONNA NATALE!
Domenica 22 Dicembre ore 17 coro GRANDE SORPRESA PER I BAMBINI.
Mercoledì 25 Dicembre dalle 18 alle 19,30
Brindisi con Babbo Natale in casa di Babbo Natale, foto corner; canti Natalizi in piazza Cavuor a cura della maestra Maria Mistretta.
INOLTRE BABBO NATALE SARA’ VICINO AI BAMBINI CON:
1) Messaggi audio e su prenotazione anche delle videochiamate dopo le ore 20 su whatsapp al 3454810590.
2) Altro servizio che offre Babbo Natale per i suoi piccoli amici nelle giornate del 23 dalle 10 alle 20 e il 24 Dicembre dalle 10 alle 15 farà la consegna dei doni, accompagnato dagli Elfi direttamente a casa vostra…
oh…oh…oh
NON DISTRUGGIAMO I LORO SOGNI MA FACCIAMOLI VIVERE.
NOI SIAMO PRONTI E VOI?
Voglio precisare che tutto questo è a titolo gratuito e un eventuale donazione sarà utilizzata per fare la spesa a delle famiglie povere, così da dare la possibilità di festeggiare con gioia e serenità le Sante feste anche a chi è meno fortunato di noi.
Grazie a tutti.
Ps. Volevo comunicarvi che grazie al vostro aiuto con le offerte l’anno scorso, abbiamo fatto felici 7 famiglie meno fortunate.
CARLO SALLUZZO con la preziosa collaborazione di antonina bua e Valentina Guarino