​Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Trapani per l’incontro “Unitas Sciacca – Folgore"

Il provvedimento si rende necessario a seguito della valutazione delle autorità di pubblica sicurezza

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
29 Ottobre 2025 14:47
​Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Trapani per l’incontro “Unitas Sciacca – Folgore

La Prefettura di Agrigento, su proposta del Questore e in conformità alla determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, ha disposto — per motivi di ordine e sicurezza pubblica — il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Trapani  in occasione dell’incontro di calcio “Unitas Sciacca – Folgore Castelvetrano”, valevole per il campionato di Eccellenza, in programma domenica 2 novembre 2025 alle ore 14:30 presso lo stadio comunale “Luigi Gurrera” di Sciacca .

Il provvedimento si rende necessario a seguito della valutazione delle autorità di pubblica sicurezza, che hanno ritenuto sussistente un rischio concreto di possibili intemperanze o episodi di violenza legati alla partita.La misura ha finalità esclusivamente preventive e mira a garantire lo svolgimento sereno della manifestazione sportiva e la tutela della pubblica incolumità.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza