Dario Veca, Anima Mundi e Anna Gelsomino protagonisti al Teatro di Triscina

Domani sera il gran finale con l'estrazione della crociera nel Mediterraneo, le degustazioni gratuite e tante sorprese

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
21 Agosto 2022 16:40
Dario Veca, Anima Mundi e Anna Gelsomino protagonisti al Teatro di Triscina

Dopo un’esaltante cavalcata partita lo scorso 5 giugno arriva il gran finale della stagione del Teatro Franco Franchi-Ciccio Ingrassia, di Triscina di Selinunte. Domani, Lunedì 22 agosto alle 21.15 ci sarà il gran gala finale della stagione “E dopo il buio la Luce”. Tanti contenuti e tanti ospiti per regalare una rilassante serata di fine estate a tutti coloro che ancora una volta sceglieranno di esserci. Dal grande cabarettista ed attore teatrale e cinematografico Dario conosciutissimo sia per i suoi esilaranti spettacoli che per le trasmissioni che conduce su PrimaRadio sia per le sue partecipazioni a film e fiction, come i cento passi, il giovane Montalbano, la concessione del telefono, Il commissario Montalbano, e tanti altri, ha vinto anche un’edizione di La Sai l’ultima su Canale 5, alla straordinaria Anna Gelsomino che interpreterà la straordinaria chiromante che legge le carte ed il palmo delle mani a politici e potenti sbeffeggiandoli con ironia alla straordinaria Rock band degli Anima Mundi, composta da Vito Ferrantello, Giacomo Inzirillo, Luciano Mistretta, Nicola Santangelo e Salvino Telari

che proporrà i pezzi della musica internazionale con nuovi arrangiamenti e farà scatenare il pubblico presente. Ma ci sarà spazio anche per gli atleti della scuola calcio d’élite Asd Castelvetrano Selinunte del presidente Ciro Piccolo e di Nicola e Stefano Pizzitola che oltre a presentare i loro futuri campioni , promuoverà in anteprima l’accordo di collaborazione con il Palermo Calcio che fa della società belicina il punto di riferimento in provincia dei rosanero e che grazie alla nuova ambiziosa proprietà straniera del Palermo potrà aprire scenari ancora più interessanti.

E Poi ci sarà l’evento conclusivo della manifestazione, finanziata dall’assessorato regionale alle attività produttive, Olio tra storia, mito e cultura con degustazioni di prodotti tipici , lo chef Massimo Scorsone che proporrà le sue delizie, la Dott.ssa Debora Ragolia con i suoi consigli sulla dieta mediterranea, e tante altre sorprese. Inoltre nel corso della serata sarà estratta , tra tutti i possessori del biglietto la fantastica crociera nel

Mediterraneo offerta dall'agenzia viaggi City Pass Travel. A presentare la serata sarà il grande Vito D'Antoni.

Biglietti in prevendita su Liveticket al seguente link: https://www.liveticket.it/ricerca_eventi.aspx?Id=8444&Testo=gran%20finale o direttamente al botteghino del teatro. 

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza