Cristina Parodi e Giorgio Gori rapiti dalle granite di Filippo a Selinunte

La giornalista ed il marito incantati dal Parco Archeologico di Selinunte e dalle granite di Guarino

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
27 Giugno 2021 09:28
Cristina Parodi e Giorgio Gori rapiti dalle granite di Filippo a Selinunte

La popolare giornalista, conduttrice e scrittrice, Cristina Parodi ieri pomeriggio, insieme al marito l’imprenditore Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo si è concessa una lunga passeggiata presso il Parco Archeologico di Selinunte, che da sempre attrae centinaia di migliaia di turisti non riescono a resistere al fascino delle vestigia millenarie. Ma si sa il caldo fiacca anche i fisici più resistenti ed allora un poco di refrigerio diventa indispensabile. E in tal senso l’amico Filippo Guarino con il suo caratteristico banchetto mobile e con le sue deliziose granite diventa una preziosa ancora di salvezza.

Ed allora i coniugi Gori si sono avvicinati ed hanno degustato con piacere una granita al caffè Cristina, ed una granita alla mandorla Giorgio ed hanno ripreso le forze , pronti ad affrontare il resto della camminata, prima di rientrare presso il noto albergo che li ospita dove hanno sofferto e poi gioito per l’impresa degli azzurri di Roberto Mancini.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza