Il cordoglio dell’Associazione Polizia e del Comitato Santa Rita per Salvatore Roma

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
03 Febbraio 2018 10:26
Il cordoglio dell’Associazione Polizia e del Comitato Santa Rita per Salvatore Roma

La notizia del terribile incidente che è costato la vita a Salvatore Roma ha suscitato grande commozione in città, dove l’uomo era molto stimato e ben voluto. Alla nostra redazione sono giunti due lettere di cordoglio che pubblichiamo come sentito omaggio. Una arriva dal signor Giorlando Barbaro, presidente della locale sezione dell’A.N.P.S. e recita  “A causa di un tragico incidente si è spento oggi a Castelvetrano l’Ispettore Capo in quiescenza della Polizia di Stato Salvatore ROMA, L’A.N.P.S., Associazione Nazionale della Polizia di Stato, di cui Salvatore è componente del Consiglio della Sezione di Castelvetrano, con incarico di Segretario Economo, lo ricorda con grandissimo affetto e commozione.

Salvatore, uomo probo, generoso e sincero, sarai sempre nei nostri cuori.” L’altra nota arriva dal comitato organizzatore del Corteo Storico di Santa Rita, con il quale l’ispettore Roma collaborava da anni interpretando uno dei figuranti del noto corteo: “Apprendiamo da un sito di informazione locale che stamane si è spendo prematuramente in un tragico incidente il caro Salvatore Roma, figurante ed amico del nostro corteo storico. Buono, onesto ed operoso, amato e stimato da tutti lascia sulla terra le tracce luminose delle sue grandi virtù e simpatia. Alla famiglia vanno le nostre più sincere condoglianze! Il comitato organizzatore e i figuranti tutti!” I funerali saranno celebrati oggi pomeriggio alle 15.00 presso la chiesa di San Giovanni Battista.

La redazione si stringe alla famiglia porgendo le più sincere condoglianze.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza