Il presidente del Consiglio Comunale di Castelvetrano, Girolamo Giuseppe Celia, con propria determinazione in data odierna, ha convocato il Consiglio Comunale urgente per la giornata di lunedì 30 giugno alle ore 09.30, per trattare gli ordini del giorno sotto trascritti.
Le sedute del Consiglio comunale si terranno nell’Aula consiliare di Palazzo Pignatelli. La discussione avverrà in seduta pubblica. La mancanza del numero legale, comporta la sospensione di un’ora della seduta. Qualora, anche alla ripresa dei lavori, dovesse venir meno il numero legale, accertato nei termini previsti dall’art.30 della L.R. 6 marzo 1986, n. 9 e successive modificazioni nonché dall’art.17 del regolamento del Consiglio Comunale, la seduta è rinviata alla stessa ora del giorno successivo e negli stessi locali, con l’ordine del giorno rimasto indiscusso e senza ulteriore avviso. La durata della seduta, se si svolge da lunedì a venerdì è stabilita: dalle 9,30 fino alle ore 13,30, salva la facoltà prevista dall’art. 50 – 2° comma - del Regolamento Consiliare.
ORDINE DEL GIORNO DEL30 giugno 2025
1. “Modifica ed integrazione del Regolamento per l’applicazione della tassa sui rifiuti (TARI) al finedi adeguarlo a quanto disciplinato dal D.P.C.M. 21 gennaio 2025, n. 24 pubblicato nella G.U.R.I.Serie Generale n. 60 del 13.03.2025”.