Continuano gli eventi al Nirvana discoteque : arriva Elettra Lamborghini

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
05 Agosto 2020 16:08
Continuano gli eventi al  Nirvana discoteque : arriva Elettra Lamborghini

L' emergenza corona virus sembrava aver messo in ginocchio il settore dell'intrattenimento con i suoi spettacoli dal vivo, i concerti, le serate danzanti e gli eventi mondani. Eppure, la stagione estiva del divertimento selinuntino, pare non aver risentito della spaventosa pandemia e riparte anzi in grande stile, avvalendosi della presenza di una delle star più in voga del momento: Elettra Lamborghini. Classe 1994, un cognome altisonante (Elettra è infatti nipote dell'imprenditore – e fondatore dell'omonima azienda –  Ferruccio Lamborghini) ed una inconfondibile personalità, Elettra è da mesi in cima alle classifiche radiofoniche nazionali ed internazionali con i suoi successi estremamente pop dal ritmo latineggiante e danzereccio.

Dapprima ospite dello show “Chiambretti Night”, poi protagonista del programma Mtv “Super Shore” e più recentemente guidice di “The Voice of Italy”, la “matadora de Italia” – come lei stessa ama definirsi – ha esordito nel mondo della musica nel settembre 2017 con i rapper Gué Pequeno e Sfera Ebbasta, portando all'attenzione il singolo ''Lamborghini''.  Ma è con la pubblicazione di brani diventati ormai iconici come “Mala'' “Pem Pem''ed il singolo sanremese “Musica e il resto scompare” (tutti contenuti nell'album ''Twerking Queen”)  che Elettra si candida a regina del tormentone estivo, complice anche la sua specialità: il twerking (danza particolarmente seducente in cui il movimento dei fianchi sul proprio asse verticale, provoca un tremolio delle natiche).

L'appuntamento con la procace regina dell'estate è fissato per l'11 agosto 2020 a partire dalle 22, il tutto nel contesto di una sequela di serate tutte incentrate sul divertimento e sulla musica dal vivo promosse dal Nirvana Discoteque di Marinella di Selinunte. Gli interessati all'evento potranno acquistare i biglietti tramite il circuito ticket sms al link https://www.ticketsms.it/event/uqQhz3Ye oppure contattando telefonicamente i numeri 392 29 29 329 e 339 61 58 017.

Maria Giovanna Oddo

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza