Continua a crescere la rete per lo sviluppo territoriale della valle del Belice

A Poggioreale un incontro per llustrare i contenuti dell’iniziativa. ecco come aderire

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
23 Giugno 2021 18:00
Continua a crescere la rete per lo sviluppo territoriale della valle del Belice

Si è svolto nei giorni scorsi a Poggioreale , l' incontro di animazione territoriale per la creazione di una rete per lo sviluppo turistico del territorio della Valle del Belice.

Nel corso della riunione, dopo l’apertura dei lavori da parte dell’amministrazione si è proceduto ad illustrare i contenuti dell’iniziativa, con particolare riferimento agli strumenti operativi (piattaforma informatica, e-commerce territoriale, App. Carta dell’ospitalità) che si intende mettere in campo ai fini della creazione (effettiva) della rete territoriale di collaborazione su tutto il territorio delle Valle del Belìce.

Gli operatori che lo desiderano, potranno sottoscrivere (senza onere alcuno) la propria disponibilità a partecipare all’iniziativa come partner di supporto, acquisendo in questo modo il diritto ad essere informato sui progressi della programmazione territoriale e sulle iniziative produttive e promozionali che saranno programmate sull’intero territorio della Valle del Belice.

Per avere informazioni sul progetto e rimanere aggiornati sui prossimi incontri è possibile visionare la pagina facebook Terre delle Valle del Belice : https://www.facebook.com/Terre-della-valle-del-Belìce-103873231936918/?ref=pages_you_manage oppure visitare il sito https://www.meet-lab.it/turismo/ nella sezione new ed eventi.

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza