Castelvetrano, Toni Scilla: “Buon lavoro alla dott.ssa Rubbino, sarà un’ottima assessora comunale”

Ringrazio il Sindaco di Castelvetrano Lentini per questa nomina che sancisce l’ingresso di FI nell’amministrazione

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
14 Marzo 2025 10:05
Castelvetrano, Toni Scilla: “Buon lavoro alla dott.ssa Rubbino, sarà un’ottima assessora comunale”

Auguro buon lavoro alla dott.ssa Monia Marianna Rubbino, neo assessora forzista. Sono certo che l’assessora Rubbino, in sinergia con la consigliera comunale azzurra Gabriella Marchese, porterà un concreto e competente contributo all’azione di governo della città di Castelvetrano e, al contempo, contribuirà al rafforzamento e alla crescita del nostro partito.

Ringrazio il Sindaco di Castelvetrano avv. Giovanni Lentini per questa nomina che sancisce l’ingresso di Forza Italia nella amministrazione comunale da lui guidata e che rilancia e consolida la proposta del buon governo del centrodestra premiata dai castelvetranesi alle ultime elezioni amministrative.

In merito alle dichiarazioni della consigliera comunale Vivona, che non riconoscerebbe la nomina dell’assessora Rubbino, le ritengo pretestuose e dannose per la comunità politica di Forza Italia.

La linea politica in provincia è coordinata dal Segretario Provinciale e nel caso concreto l’individuazione della dott.ssa Rubbino è stata pienamente condivisa dalla base locale forzista.

La consigliera in questione non ha alcun titolo per attribuirsi la facoltà di riconoscere o meno ruoli e funzioni di partito. L’imminente congresso comunale rappresenterà il luogo di confronto adeguato

per definire posizionamenti e strategie complessive del partito a Castelvetrano.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza