Castelvetrano, Sicilia Futura: “massima fiducia al Sindaco Errante: vada avanti”

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
09 Marzo 2016 16:05
Castelvetrano, Sicilia Futura: “massima fiducia al Sindaco Errante: vada avanti”

Castelvetrano. Il Movimento Politico di Sicilia Futura, in sintonia con i suoi massimi esponenti regionali con in testa l'ex ministro Totò Cardinale attraverso il proprio vice presidente regionale nonché presidente provinciale per Trapani, On. Vincenzino Culicchia ,esprime la piena condivisione per la coraggiosa azione politica portata avanti dai consiglieri di maggioranza e di alcuni della minoranza illuminata che ha portato all'auto scioglimento del Consiglio Comunale di Castelvetrano.

Castelvetrano. Il Movimento Politico di Sicilia Futura, in sintonia con i suoi massimi esponenti regionali con in testa l'ex ministro Totò Cardinale attraverso il proprio vice presidente regionale nonché presidente provinciale per Trapani, On. Vincenzino Culicchia ,esprime la piena condivisione per la coraggiosa azione politica portata avanti dai consiglieri di maggioranza e di alcuni della minoranza illuminata che ha portato all'auto scioglimento del Consiglio Comunale di Castelvetrano.

Pur con l'amarezza, da uomini fedeli alle Istituzioni,di dover constatare la fine prematura di un organo istituzionale, democraticamente eletto e rappresentativo della comunità castelvetranese, proprio per il rispetto e la tutela della stessa comunità la decisione presa,pur con sofferenza,risultava ormai una scelta obbligata.Un passo indietro che ridà alla politica il primato che le compete e permetterà alla città di riscattarsi liberandosi da un giogo mediatico dirompente artatamente predisposto.Non si può , altresì,non riconoscere al primo cittadino, Avv.

Felice Errante, gli sforzi biblici che ha dovuto sostenere fin dal suo insediamento alla guida della città.Ogni tipo di evento avverso ha segnato il suo percorso con risvolti socio-economici drammatici ma tutti affrontati ed in parte risolti con il piglio della efficienza ed efficacia di un uomo integro che ha sposato la causa del proprio comune con dedizione incondizionata.

Nulla si può rimproverare ad un sindaco che in questi anni ha trascorso più tempo nel suo ufficio comunale che in famiglia e che ha ,obbligatoriamente dovuto trascurare l' esercizio della sua valente attività professionale.Per tale motivo Sicilia Futura esprime la massima fiducia nell'operato del Sindaco Errante e lo invita a tenere duro e proseguire ,fino a quando ce ne saranno le condizioni,la sua attività amministrativa volta al miglioramento socio-economico della sua città.

Non si può abdicare in un momento in cui è corretto raccogliere i frutti di una programmazione voluta e votata dai cittadini.Tante opere pubbliche di pregio e di grandiosa utilità al territorio sono quasi pronte e tantissime sono le iniziative culturali e di promozione della nostre eccellenze che vanno seguite,sostenute ed implementate.

Sicilia Futura,movimento politico di respiro regionale,diretta espressione dell'area renziana del PD,darà ,in ogni sede,il proprio contributo concreto alla città di Castelvetrano e ai suoi amministratori in piena sintonia con le forze che collaborano positivamente sia a Roma che a Palermo per determinare una nuova primavera.

Comunicato stampa

09/03/2016

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza