Castelvetrano, si apre una piccola voragine, auto vi finisce dentro. Illesa la donna alla guida

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
19 Ottobre 2018 16:50
Castelvetrano, si apre una piccola voragine, auto vi finisce dentro. Illesa la donna alla guida

Molta paura, ma per fortuna nessuna grave conseguenza, per la donna che guidava una vettura che è parzialmente sprofondata in una voragine che si è improvvisamente aperta mentre la stessa stava attraversando l’incrocio  tra le vie Salvatore Quasimodo e Mario Rutelli. Un cittadino castelvetranese Giuseppe Catalano, nei giorni scorsi aveva segnalato una buca agli uffici tecnici del comune, mostrando preoccupazione per lo stato della stessa che in pochi giorni mostrava segni di cedimento sempre più accentuati.

Le copiose piogge cadute ieri evidentemente hanno deteriorato ultimamente lo stato del terreno, tanto che lo stesso Catalano , informa attraverso i social network, che anche oggi aveva nuovamente segnalato il pericolo senza che fosse intervenuto nessuno. Fino al primo pomeriggio di oggi quando una Y10 che stava transitando è rimasta incastrata a causa dell’improvviso cedimento della sede stradale. La donna che era alla guida, oltre al comprensibile spavento, per fortuna non ha subito altri traumi, ma sono ancora da quantificare i danni subiti dal mezzo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per prestare soccorso e la polizia municipale che ha transennato l’area in questione. Foto di Giuseppe Catalano fonte Facebook

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza