CASTELVETRANO piange la scomparsa dei docenti Vaiana e Giannilivigni

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
09 Agosto 2017 14:19
CASTELVETRANO piange la scomparsa dei docenti Vaiana e Giannilivigni

Quasi a voler rimarcare quella sorta di maledizione che negli ultimi mesi pare essersi impossessata della nostra comunità, la città di Castelvetrano oggi piange la scomparsa di due docenti molto conosciuti e stimati in città, Giuseppe Vaiana e Giuseppe Giannilivigni. Nel pomeriggio di oggi , infatti, presso la chiesa di Maria SS. Della Salute si terranno i funerali di Giuseppe Vaiana, 59 anni docente di educazione fisica, spentosi questa notte a seguito delle complicazioni di un terribile male che in pochi mesi lo ha portato via.

Molto conosciuto in città, molto impegnato nel sociale, ex calciatore, per molti anni fu presidente della locale sezione dell' Avis e per l'attivo impegno nella confraternita che organizzava i riti della Settimana Santa  e l'Aurora della mattina di Pasqua. Per un incredibile arabesco del destino , anche oggi si è spento  Giuseppe Giannilivigni, 77 enne ex docente di Inglese nei licei , da tutti conosciuto come  Tony Curtis per la forte somiglianza con il noto attore inglese e per i modi garbati ed affascinanti che lo contraddistinguevano.

Circa un mese fa era stato investito da un auto in transito nel viale dei Templi a CASTELVETRANO. Le condizioni erano apparse subito gravi e n e era stato disposto il trasferimento in una struttura sanitaria palermitana. Poi un lento miglioramento che faceva presagire una ripresa fino alla triste notizia odierna.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza