Castelvetrano, non presta soccorso dopo incidente e scappa. Denunciata 28enne

Si tratta di una donna di Salemi accusata dei reati di fuga ed omissione di soccorso in incidente stradale.

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
07 Luglio 2023 11:56
Castelvetrano, non presta soccorso dopo incidente e scappa. Denunciata 28enne

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Castelvetrano hanno denunciato una donna di Salemi classe ’95 per il reato di fuga ed omissione di soccorso in incidente stradale.

Da una serie di accertamenti svolti dal personale del Norm di Castelvetrano è emerso che la 28enne sarebbe l’autista dell’auto che lo scorso 25 giugno, durante le ore serali, avrebbe impattato contro un ciclomotore con a bordo due ragazzi minori omettendo di dare la precedenza per poi darsi alla fuga senza prestare soccorso ai malcapitati che sono stati entrambi trasportati presso il locale pronto soccorso affetti da varie lesioni ed escoriazioni.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza