Castelvetrano e le tempeste nella vita di ognuno di noi

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
08 Luglio 2018 09:06
Castelvetrano e le tempeste nella vita di ognuno di noi

Buongiono amici buona domenica a tutti, spero che ognuno di voi sipossa rispecchiare nel mio messaggio di oggi.  A volte la vita ci fa attraversare le tempeste più brutte e mentre le attraversiamo pensiamo di non farcela, che i segni della tempesta ci distruggeranno, poi finalmente il sole, la tempesta ci sembra lontana e ci accorgiamo che attraversarla ci ha resi diversi, ci ha fatto diventare più forti e consapevoli che un altra tempesta potrà arrivare.

È la vita, ci fa accorgere che siamo vivi e che le tempeste siaffrontano, le scelte si deve trovare il coraggio di farle e le conseguenze bisogna accettarle, consapevoli della scelta che abbiamo fatto. 

Ad ognuno di noi basterà credere in se stesso e nella scelta che fatta, consapevoli che la nostra scelta porterà un altra tempesta dentro di noi e magari sarà la tempesta più bella della nostra vita.

Con questo cari amici vi invito a vivere a credere nelle vostre scelte e soprattutto a lottare per quello in cui si crede

E ai miei concittadini chiedo di guardarsi intorno e di iniziare a camminare verso la nostra tempesta , insieme tenendoci per mano, alla fine, anche Castelvetrano tornerà a splendere.

Rossella Messina

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza