​Castelvetrano. E’ Giusy Cavarretta il nuovo Assessore al Turismo

Dopo le nostre anticipazioni di ieri , stamane la presentazione ed il giuramento nella stanza del sindaco

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
13 Gennaio 2023 12:46
​Castelvetrano. E’ Giusy Cavarretta il nuovo Assessore al Turismo

nella giornata di ieri vi avevamo anticipato, unico giornale  farlo che il sindaco enzo Alfano aveva nominato un nuovo assessore nella persona di Giusy Cavarretta, potrete leggere a questo link: https://www.primapaginacastelvetrano.it/giusy-fior...

Arriva ora la nota ufficiale dall'Amministrazioen che vi proponiamo di seguito integralmente: 

Giusy Cavarretta è il nuovo Assessore al Turismo della Città di Castelvetrano. Il decreto di nomina è stato firmato stamattina dal Sindaco Dott. Enzo Alfano, ed in seguito è avvenuto il giuramento, alla presenza del Vice Segretario generale Dott.Giuseppe Palmeri.Dottoressa in lingue straniere, la neo Assessore Cavarretta opera nel settore turistico da circa vent’anni ed è impegnata nel sociale. Sposata e mamma, si occupa principalmente di ‘incoming’, ossia promozione del territorio.“Quando il Sindaco mi ha proposto di occuparmi di turismo per la mia città, non ho potuto rifiutare.

– afferma la neo assessore - Lavoro nel turismo da circa vent’anni: conosco le criticità e le esigenze del comparto, e voglio impegnarmi per migliorare la ricettività di Selinunte e Triscina. Ringrazio il sindaco Alfano per la fiducia riposta.”“Con la professionalità della Dott.ssa Cavarretta si arricchisce la squadra assessoriale atta a rilanciare l’azione di governo della Città, nella fase post dissesto – commenta il primo cittadino – concretizzando quanto seminato negli anni precedenti e attuando politiche di stimolo all’economia.

Nella fattispecie, il turismo è un fiore all’occhiello per l’economia castelvetranese. Una figura competente, che conosce il territorio, quale è la Dott.ssa Cavarretta, può sicuramente fare la differenza e creare valore aggiunto per la collettività. Colgo l’occasione per augurare buon lavoro alla neo assessore.”

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza