Castelvetrano, dopo i lavori riapre la sala del regno dei Testimoni di Geova. Domani open day aperto a tutti

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
30 Novembre 2018 20:07
Castelvetrano, dopo i lavori riapre la sala del regno dei Testimoni di Geova. Domani open day aperto a tutti

Domani mattina, sabato 1°dicembre a partire dalle ore 09.30,  si terrà la cerimonia per la riapertura della sala del regno dei testimoni di Geova sita in via delle magnolie  a Castelvetrano. La sala,  che era stata realizzata nel 2005,  necessitava di  una notevole ristrutturazione e cosi  il gruppo castelvetranese coadiuvato da volontari (non retribuiti) provenienti da tutta Italia anche senza specifiche preparazioni professionali ha realizzato un lavoro straordinario. Casalinghe, impiegati, commercianti, studenti oltre che professionisti nell’edilizia si sono resi disponibili a proprie spese per lavorare nel cantiere.

Diversi hanno usato le ferie, altri hanno chiesto un aspettativa, altri hanno sacrificato le vacanze estive. Questa è la particolarità dei lavori fatti, tutti i materiali e le attrezzature sono state acquistate e a/o affittate da aziende di Castelvetrano , creando un discreto indotto per il territorio senza attingere a fondi pubblici. Domani è stato quindi organizzato un OPEN HOUSE per tutta la mattinata, aperto a chiunue voglia visitare la sede, anche se di altre confessioni religiose, nell’ottica di apertura e di inclusione,  chiunque vorrà visitare la sede  sarà il benvenuto.

Sarà possibile effettuare delle visite guidate. Verrano inoltre proiettati in continuo foto e filmati dei lavori effettuati. Infine verrà offerto un rinfresco. Sono stati invitati anche i residenti della zona  ele autorità  civili e militari di Castelvetrano e comuni limitrofi, i fornitori e i tecnici locali. Alessandro Quarrato

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza