Castelvetrano, Assemblea del sindacato CSA con i leader provinciali e regionali per la stabilizzazione dei lavoratori contrattisti

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
17 Novembre 2018 17:33
Castelvetrano, Assemblea del sindacato  CSA con i leader provinciali e regionali per la stabilizzazione dei lavoratori contrattisti

Nella giornata di ieri si è svolta a Castelvetrano, presso l’auditorium Ninni Fiore, un’assemblea particolarmente partecipata del sindacato autonomo CSA che ha visto la presenza di moltissimi lavoratori contrattisti del comune, iscritti o simpatizzanti del sindacato CSA. A dirigere i lavori il segretario provinciale Paolo Pagoto, erano presenti anche il segretario regionale, dott. Nicola Scaglione, ed il responsabile regionale della categoria contrattisti, dott. Gianluca Cannella. Ovviamente la discussione è stata incentrata sul nuovo CCNL ( contratto collettivo nazionale dei lavoratori),  sulla ripartizione del fondo 2018  e soprattutto sulla stabilizzazione dei precari storici del comune, in special modo la categoria dei contrattisti.

A fine riunione, esaminate le criticità e le possibili soluzioni che sono applicabili, l’assemblea ha dato ampia delega al segretario provinciale Paolo Pagoto di chiedere con urgenza un incontro con i componenti della Commissione Straordinaria, che gestisce attualmente il comune, al fine di affrontare la predetta problematica e provare a trovare una soluzione che possa restituire la serenità ai lavoratori del comparto.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza