Castelvetrano. Al via distribuzione Buoni spesa Covid

In particolare per chi non riesce a raggiungere la propria residenza proprio a causa del Covid

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
23 Dicembre 2021 18:15
Castelvetrano. Al via distribuzione Buoni spesa Covid

Riprende la distribuzione di buoni spesa ai cittadini di Castelvetrano, al fine di garantire i beni di prima necessità anche a quella parte di popolazione più fragile, che vive in condizione di disagio economico a seguito dell’emergenza da diffusione da Covid19 ancora in atto, e che in particolare non riesce a raggiungere la propria residenza proprio a causa del Covid.

Destinatari di tali misure di solidarietà sono sia i cittadini italiani, o di un paese dell’Unione Europea, sia di paesi Extra Ue, purché residenti o dimoranti presso il territorio del Comune di Castelvetrano. I buoni verranno erogati in via prioritaria a coloro che non ne hanno beneficiato durante la precedente assegnazione.

Le istanze dovranno essere presentate online, iscrivendosi nella piattaforma dedicata al seguente link https://voucher.sicare.it/sicare/buonispesa_login.php. Seguirà una fase di istruttoria e validazione da parte della II direzione "Servizi al cittadino" diretta dall'avv. Marcello Caradonna.

I buoni spesa/voucher in oggetto saranno spendibili per l’acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali convenzionati, indicati sul sito istituzionale del Comune.

Per qualsiasi informazioni, è possibile scrivere una mail all’indirizzo dir.servizicittadino@comune.castelvetrano.tp.it

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza