Campobello, lutto per il Sindaco Castiglione, perde l'amata sorella

Il cordoglio della civica amministrazione e del personale per la morte di Mariolina Castiglione. Oggi i funerali

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
10 Dicembre 2022 09:19
Campobello, lutto per il Sindaco Castiglione, perde l'amata sorella

Il Vicesindaco, gli assessori, il Presidente del Consiglio, i consiglieri, il Segretario generale, i dirigenti del Comune e tutti i dipendenti comunali si uniscono al dolore del sindaco Giuseppe Castiglione per il grave lutto che ha colpito la sua famiglia per la perdita dell'amata sorella Mariolina.

I funerali della signora Mariolina Castiglione si terranno oggi, alle ore 15.30, nella Chiesa Madre.

Alle famiglie Barbera e Castiglione giungano le più sentite condoglianze dell'intera Amministrazione comunale.

L’Amministrazione comunale

Lo stesso sindaco ha postato sui canali social un delicato e toccante messaggio per ricordare l'amata sorella :

"Ci accingiamo a dare l'ultimo estremo saluto alla mia e nostra amata Mariolina. Sorella, mamma, zia e amica di tutti coloro che da 18 anni e 7 mesi hanno continuato ad amarla, a volerle bene, a ricordarla e a pregare per lei sempre. Ogni giorno. Addio mia cara amata sorellina. Sei stata vittima di un carnefice rimasto impunito e sei stata per lunghi interminabili 19 anni sospesa fra la vita e la morte per volontà divina. Hai reso più forte e più unita la nostra famiglia. Hai fatto vivere ogni giorno con la gioia e la speranza nel cuore la nostra cara mamma e tuo marito Toruccio.

Un fratello piuttosto che un cognato che non ti ha mai lasciata sola neanche un attimo. E ringrazio sempre il nostro buon Dio per avertelo e avercelo dato come marito e come cognato. Ti abbraccio e ti abbracciamo tutti in un pianto di addio con la felicità nel cuore per la consapevolezza che questo tuo ultimo viaggio determinerà una nuova immensa luce in quel luogo che tutti ambiamo: il paradiso. Con immenso amore la tua famiglia. Buon viaggio gioia della nostra vita".

Alla famiglia giunga il cordoglio e la vicinanza della redazione di primapaginacastelvetrano

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza