Campobello, guasto impianto illuminazione lungomare ovest Tre Fontane, l’amministrazione al lavoro per risolvere la problematica

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
04 Dicembre 2018 07:32
Campobello, guasto impianto illuminazione lungomare ovest Tre Fontane, l’amministrazione al lavoro  per risolvere  la problematica

L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione sta mettendo in campo tutte le soluzioni possibili al fine di risolvere la problematica che interessa la pubblica illuminazione del lungomare ovest di Tre Fontane, che da circa 2 settimane è al buio a causa di un grave guasto dovuto alla obsolescenza degli impianti. Dopo diversi interventi tampone di manutenzione attuati dal Comune già nei mesi scorsi, non è stato infatti più possibile riparare il guasto a causa proprio del deterioramento dell’impianto.

Il Sindaco ha pertanto incaricato il dirigente dei Lavori Pubblici, arch. Maurizio Falzone, di adoperarsi tempestivamente al fine di valutare le soluzioni tecniche più efficaci per risolvere definitivamente la problematica che purtroppo sta creando non pochi disagi ai residenti della frazione. «L’Amministrazione comunale è molto attenta alle problematiche cittadine e, anche in questo caso, sta lavorando per riportare l’illuminazione nel lungomare ovest di Tre Fontane. Occorre però ancora un po’ di pazienza proprio per la natura tecnica dell’intervento, che non è affatto semplice, ma che contiamo di eseguire entro fine mese» afferma il sindaco Castiglione.

Comunicato Stampa Comune di Campobello

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza