Campobello, "Giocattolo solidale,rendiamo felici i nostri bambini bisognosi"

L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Caritas parrocchiale

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
14 Dicembre 2021 07:35
Campobello,

“Giocattolo solidale… Rendiamo felici i nostri bambini” è questo lo spirito dell’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale con la collaborazione delle volontarie della Caritas parrocchiale, che si terrà sabato 18 dicembre, con inizio alle ore 15, all’interno dell’Emporio solidale in via Umberto I.

Un momento di condivisione e di convivialità dedicato ai bambini meno fortunati di Campobello, che riceveranno in dono giochi, caramelle e dolci raccolti attraverso diverse iniziative benefiche.

È possibile donare giocattoli nuovi o usati in buono stato (integri, puliti e funzionanti), consegnandoli all’Emporio solidale nelle giornate di oggi, martedì 14 dicembre (dalle ore 9 alle ore 11) e di giovedì 16 dicembre (ore 15.30-17.30).

Nel corso di questa settimana l’Emporio solidale resterà aperto solo nelle giornate di martedì e di giovedì per ricevere i giocattoli. Resterà, inoltre, chiuso durante il periodo festivo per riaprire martedì 11 gennaio.

La Portavoce

Antonella Bonsignore

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza