Il teatro Selinus è tornato ad ospitare le rappresentazioni teatrali scolastiche, le riviste come vengono chiamate da oltre 60 anni in città. Non noasconde la sua soddisfazione il primo cittadino Avvocato Giovanni Lentini che ha affermato:
"Ieri è stata una giornata davvero speciale per la nostra comunità! Dopo anni di dinieghi, finalmente i ragazzi delle scuole superiori di Castelvetrano hanno la possibilità di mettere in scena le loro tradizionali “riviste” presso il nostro Teatro Selinus, uno spazio che merita di essere vissuto e valorizzato.- continua Lentini- Si tratta di un impegno che avevamo preso con gli studenti e che oggi si concretizza, grazie alla collaborazione dei comitati studenteschi e dei loro genitori e l’amministrazione comunale . Un passo importante per il nostro territorio, che riconosce e sostiene la passione e il talento dei nostri giovani.
I ragazzi del Liceo Scientifico “Michele Cipolla” sono in scena con il musical “Mamma Mia!”, un grande spettacolo che porta in scena energia, creatività e spirito di squadra.Complimenti agli studenti e ai loro insegnanti per l’impegno e la dedizione che mettono in ogni progetto. È un piacere vedere il nostro Teatro Selinus tornare a vivere con il talento delle nuove generazioni.Questa è solo una delle tante prove di quanto la cultura e l’arte siano il motore della nostra comunità. Siamo orgogliosi di poter supportare queste iniziative che danno nuova linfa vitale alla nostra città."