Santa Ninfa, muore in un incidente con il trattore Giovanni Biondo

Il cordoglio del sindaco Carlo Ferreri per la tragica scomparsa del 56enne agricoltore

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
17 Luglio 2023 08:33
Santa Ninfa, muore in un incidente con il trattore Giovanni Biondo

Un tragico incidente si è verificato ieri in contrada Ferro a Santa Ninfa , dove un agricoltore del luogo, Giovanni Biondo di 56 anni ha perso la vita finendo schiacciato dal trattore che stava guidando. La dinamica dell’incidente è in fase di accertamento anche se l’ipotesi più probabile sia che il mezzo si sia ribaltato in un tratto di leggera discesa.

A esprimere cordoglio a nome dell’intera comunità è stato anche il Sindaco Carlo Ferreri: "L’Amministrazione Comunale tutta si unisce al dolore della famiglia Biondo per la tragica perdita del caro Giovanni. Uomo generoso ed impegnato in Parrocchia, lavoratore esemplare, amico sincero e leale, ma soprattutto figlio, marito e padre meraviglioso. La sua scomparsa rappresenta una grave perdita per tutti e lascia un profondo vuoto nel cuore dei suoi familiari e di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Le più sentite condoglianze giungano a tutti i suoi cari".

in copertina immagine di repertorio

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza