Bando regionale per l’assegnazione del contributo per il servizio di trasporto urbano ed extraurbano destinato ad alunni svantaggiati e disabili

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
12 Aprile 2016 11:04
Bando regionale per l’assegnazione del contributo per il servizio di trasporto urbano ed extraurbano destinato ad alunni svantaggiati e disabili

Campobello. L’assessore Antonella Moceri informa su requisiti e modalità di partecipazione. Campobello. L’assessore Antonella Moceri informa su requisiti e modalità di partecipazione.L’assessore alla Pubblica istruzione e alla Solidarietà sociale Antonella Moceri rende noto che è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Campobello, all’indirizzo www.comune.campobellodimazara.tp.it , il bando regionale per l’assegnazione del contributo per il servizio di assistenza specialistica e di trasporto urbano ed extraurbano finalizzato al raggiungimento della sede scolastica degli alunni svantaggiati e disabili.

In base alla circolare dell’Assessorato Regionale dell’Istruzione n.8 del 14 marzo scorso, l’intervento è rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado appartenenti a famiglie con ISEE pari o inferiore a 10.632.94 euro. L’istanza di contributo, formulata secondo lo schema reperibile sul sito dell’Istituto comprensivo “L. Pirandello - S. Giovanni Bosco”, all’indirizzo iccampobellodimazara@gov.it , dovrà essere presentata esclusivamente presso l’istituzione scolastica frequentata entro il 30 aprile prossimo, a pena di esclusione.

Le scuole cureranno infatti la ricezione delle domande e provvederanno a trasmetterle ai Comuni di residenza.

Comunicato stampa

12/04/2016

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza