Bambino si smarrisce in spiaggia, ritrovato e riconsegnato ai genitori

Momenti di grande paura nel pomeriggio di ferragosto a Triscina

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
14 Agosto 2026 20:19
Bambino si smarrisce in spiaggia, ritrovato e riconsegnato ai genitori

Si sono vissuti momenti di grande paura per la sorte di un bimbo che era sfuggito al controllo dei genitori  e si era allontanato sulla spiaggia. La grande confusione con la presenza di tanti bagnanti e tanti ragazzi pronti a festeggiare il ferragosto ha di fatto disorientato il piccolo.

Il bambino partito dalla strada 25, si è incamminato sulla spiaggia, poi disorientato ha iniziato a chiamare "mamma"; un gruppo di villeggianti che stazionavano

Sulla spiaggia all'altezza della strada 49  lo ha notato e bloccato, tramite i social network

sono risaliti ai genitori, facendogli vedere le foto ed ha riconosciuto mamma e papa', G.M. e M.A.

Gli abitanti della 49 hanno contattato

Il comando di Polizia Municipale di Castelvetrano , che e'prontamente intervenuto con una pattuglia ed e' riuscita a contattare la mamma che ci ha raggiunti in spiaggia, dove ha potuto riabbracciare il piccolo e festeggiare lo scampato pericolo.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza