Azienda leader della distribuzione alimentare cerca autista con patente C e CQC

La Salluzzo Srl di Castelvetrano assume , scopri come poterti candidare

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
06 Marzo 2024 19:17
Azienda leader della distribuzione alimentare cerca autista con patente C e CQC

L’azienda Salluzzo Srl di Castelvetrano, che gestisce uno dei più importanti Centri Distribuzione alimentare della Sicilia occidentale,sta cercando un autista munito di Patente C e CQC, con esperienza nel settore alimentare e buona conoscenza del territorio.

La Salluzzo SRL, leader da oltre 40 anni nel settore della distribuzione alimentare nell'ottica di ampliare ulteriorermente la propria rete offre la predetta posizione lavorativa.

 Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo mail salluzzosrl@libero.it , oppure consegnarlo personalmente presso la sede dell'azienda che si trova  in via Savonarola numero 5 a Castelvetrano. Per qualsiasi chiarimento o per avere maggiori informazioni l'azienda mette a disposizione anche un  numero telefonico lo 0924-44364 che si può contattare negli orari d'ufficio. 

L'azienda Salluzzo  è una delle realtà più interessanti del territorio con oltre 44 anni di attività , venne fondata da Vito Salluzzo che decise di dare una svolta alla sua professione e, dopo aver lavorato per diversi anni come autista presso un’attività commerciale, decise di aprire una propria azienda. Grazie alle proprie qualità morali e professionali nel tempo è diventata una splendida realtà. Oggi lo sviluppo continua grazie ad innovazioni tecnologiche, ingresso di nuovi collaboratori, una logistica più efficiente, ma soprattutto grazie all’abilità della famiglia Salluzzo di trasmettere i valori personali e l’amore per il territorio siciliano all’intera attività.

Messaggio promopubblicitario

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza