Atleti della Asd Taegym Academy premiati dall'Amministrazione

I ragazzi del maestro Tony Maggio sono stati premiati dall'assessore Foscari e dal presidente della IVCCP Marco Campagna

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
21 Dicembre 2023 15:40
Atleti della Asd Taegym Academy premiati dall'Amministrazione

Il 19 dicembre aula consiliare e’ stata ricevuta la società sportiva la Scuola di Taekwondo ASD TAEGYM ACADEMY del Maestro Tony Maggio, fondata nel 2016 e presente a Castelvetrano e Mazara con prossima apertura anche a Marsala, è una delle più giovani Scuole di Taekwondo (disciplina Olimpica) della Sicilia, a soli 8 anni di attività, ma con dietro tanta altra esperienza del maestro, ha conquistato un full di medaglie fuori dagli schemi, grazie al costante impegno, metodo e passione sia del maestro ma soprattutto degli atleti che anno per anno dimostrano sempre più maturità e voglia di raggiungere i propri obiettivi, molti di loro con un unico sogno che è quello Olimpico.

Grazie all' esempio dei nostri Azzurri della Nazionale Italiana Vito Dell' Aquila e Simone Alessi Classificati anche quest'anno con un Pass eccezionale nel ranking ai Giochi di Parigi 2024. In questo percorso la Taegym Academy ha formato atleti di interesse nazionale e internazionale campioni Italiani e qui presenti abbiamo anche i più piccoli promesse che si stanno già facendo strada. Castelvetrano gode di un alto numero di Atleti Agonisti potenziali campioni del futuro, e bisogna anche dare merito alle famiglie che seguono con fiducia e passione i propri figli anche nelle trasferte e nello stile di vita che uno sport come il Taekwondo impone ad ogni atleta agonista.

Il Taekwondo insegna che nella vita bisogna combattere, avere degli obiettivi da raggiungere, essere delle brave persone. Contiamo anche sul territorio, che sia pronto e disponibile a nuove iniziative che possano potenziare e gratificare il nostro sport e i nostri atleti. L’amministrazione con il vice sindaco e assessore allo sport Filippo Foscari e col presidente della IV commissione consiliare  sport, spettacolo e turismo avvocato Marco Campagna hanno voluto ringraziare la Società sportiva per aver promosso e incrementato la disciplina e per i lusinghieri risultati dei suoi atleti.

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza