ASD TennisTavolo Buseto Trapani, incetta di medaglie ai campionati regionali individuali Veterani

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
06 Gennaio 2020 14:49
ASD TennisTavolo Buseto Trapani, incetta di medaglie ai campionati regionali individuali Veterani

Si sono svolti nel migliore dei modi i Campionati Regionali Individuali VETERANI, dove, come ormai è consuetudine, gli atleti Trapanesi del T.T. Buseto hanno ben figurato. Il bilancio è assolutamente positivo con 7 medaglie su 16 in palio. Il Presidente Poma si ritiene soddisfatto delle prestazioni di Castiglione, reduce di un ottimo terzo posto a Messina nel torneo Regionale della scorsa settimana, confermandosi nel gradino più basso del podio nella cat.

Vet 40. Meglio fa Cicala che si aggiudica il secondo posto cat. Vet 40, arrendendosi in una finale combattuta contro il catanese Valneti. Ottime notizie dalle quote rosa che si aggiudicano l'intero podio sia nella cat. Vet 40 con Agosta, Romano e Fallucca, e nella cat. Vet 50 con la vittoria della Montanti sulla Scalia. Nessuna medaglia ma tanta esperienza nelle categorie vet. 50 tutta palermitana vinta dal navigato Fundarò su Caricato e D'Agati e nella cat. Vet 60 con l'immenso Titone su Salerno.

L'attività però non si ferma: fissata la ripresa dei campionati regionali maschili, oltre all'inizio dei campionati femminili, tornei regionali e nazionali dove la T.T. Buseto spera di continuare a ben figurare.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza