Arrestato spacciatore 22enne, aveva 300 dosi di hashish e armi

La perquisizione ha premesso di rinvenire un pugnale e una pistola ad aria compressa

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
15 Maggio 2025 12:05
Arrestato spacciatore 22enne, aveva 300 dosi di hashish e armi

I Carabinieri della Stazione di Erice hanno arrestato un 22enne ericino per detenzione illecita di stupefacenti e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

I militari dell’Arma, nel corso del servizio di pattuglia nel quartiere San Giuliano hanno notato un atteggiamento sospetto del giovane che, seduto sul motociclo, veniva avvicinato per breve tempo da atri giovani. Immediatamente si procedeva a perquisizione rinvenendo, in un marsupio, circa 150 dosi di hashish e oltre 300 euro in contanti in banconote di piccolo taglio.

La perquisizione è proseguita anche presso il suo domicilio e all’interno della sua camera venivano rinvenute ulteriori 150 dosi, un pugnale e una pistola ad aria compressa priva del previsto tappo rosso, il tutto sottoposto a sequestro.

Il 22enne tratto in arresto, a seguito dell’udienza di convalida è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Legione Carabinieri “Sicilia”

Comando Provinciale di Trapani

COMUNICATO STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza