Aperti i casting per il nuvo film di Roberto Andò che dovrebbe intitolarsi l'Abbaglio

Dopo il successo de la Stranezza il regista torna in Sicilia. Ecco come candidarsi

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
02 Marzo 2024 09:00
Aperti i casting per il nuvo film di Roberto Andò che dovrebbe intitolarsi l'Abbaglio

Dopo il grande successo del film “La stranezza” con Ficarra e Picone e con Toni Servillo che interpretava Luigi Pirandello il regista palermitano Roberto Andò sta inziando a girare un nuovo film dal titolo provvisorio “L’abbaglio”. Il nuovo film dovrebbe essere girato tra le province di Agrigento, Palermo e Trapani e nei prossimi giorni partirà un casting che servirà a reclutare comparse. Della trama trapelano poche notizie , pare che sarà ambientato ai tempi della spedizione del Mille (seconda metà dell’Ottocento) e che tra gli attori principali ci sarà ancora una volta Toni Servillo.

Il casting è organizzato da Bibi Film e Tramp Ltd e la fase preliminare si svolgerà on line. Si cercano esclusivamente uomini dai 18 agli 80 anni con specifici requisiti: taglia pantalone e giacca dalla 44 alla 54, no capelli rasati, doppi tagli e niente capelli o barbe colorate. Sono ben accetti capelli lunghi o di media lunghezza. Niente sopracciglia depilati e tatuaggi evidenti (viso, collo, mani). Sono ben accette barbe e basette lunghe. Gli interessati devono inviare dati personali e fotografia intera e in primo piano (rigorosamente su sfondo neutro senza occhiali o accessori vari) a castingfilmabbaglio@gmail.com. Vanno indicati nome e cognome, taglia pantalone e taglia giacca, altezza, numero di scarpe, città di residenza e numero di telefono. Le riprese si svolgeranno nei mesi di aprile, maggio e giugno in Sicilia.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza