Anche a Partanna l'incontro di animazione territoriale Valle del Belice

Al lavoro in tutti i comuni per la creazione di una rete per lo sviluppo turistico del territorio belicino

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
15 Luglio 2021 18:00
Anche a Partanna l'incontro di animazione territoriale Valle del Belice

Nei giorni scorsi si è svolto a Partanna presso i locali del G55,l’incontro di animazione territoriale per la creazione di una rete per lo sviluppo turistico del territorio della Valle del Belice.

Nel corso della riunione, dopo l’apertura dei lavori da parte dell’amministrazione nella persona dell’Assessore Nino Zinnanti si è proceduto ad illustrare i contenuti dell’iniziativa, con particolare riferimento agli strumenti operativi (piattaforma informatica, e-commerce territoriale, App. Carta dell’ospitalità) che si intende mettere in campo ai fini della creazione (effettiva) della rete territoriale di collaborazione su tutto il territorio delle Valle del Belìce.

Gli operatori che lo desiderano, potranno sottoscrivere (senza onere alcuno) la propria disponibilità a partecipare all’iniziativa come partner di supporto, acquisendo in questo modo il diritto ad essere informato sui progressi della programmazione territoriale e sulle iniziative produttive e promozionali che saranno programmate sull’intero territorio della Valle del Belice.

Per avere informazioni sul progetto e rimanere aggiornati sui prossimi incontri è possibile visionare la pagina facebook Terre delle Valle del Belice : https://www.facebook.com/Terre-della-valle-del-Belìce-103873231936918/?ref=pages_you_manage oppure visitare il sito https://www.meet-lab.it/turismo/ nella sezione new ed eventi.

Foto gallery
In evidenza