I lettori segnalano, estirpato un rubinetto del Parco delle Rimembranze e l’acqua si perde

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Questa mattina avevamo pubblicato il pezzo settimanale nel quale Rossella Messina ci parla di sentimenti ed in particolare oggi si era soffermato sulla necessità di amare la città di Castelvetrano, vi invito a leggerlo se non lo avete fatto lo trovate  a questo link : https://www.primapaginacastelvetrano.it/per-non-dimenticare-di-amare/ L’idiota di cui vi vogliamo parlare evidentemente non l’ha letto, chissà magari è così idiota da non saper neppur leggere.

Grazie ad una segnalazione giunta poco fa al numero di cellulare 389.6542370 , infatti  un nostro affezionato lettore ci ha mostrato come qualcuno abbia sradicato il rubinetto della fontanella che si trova alla fine del Parco delle Rimembranze, alle spalle del Monumento del Calvario, a pochi metri da una nota stazione di servizio. Oltre al notevole danno della dispersione del prezioso liquido, è stato distrutto un servizio che molti cittadini utilizzavano solo per il piacere di far danno alla propria comunità.

Gireremo immediatamente alla Commissione Straordinaria, la segnalazione sperando in  un intervento risolutivo in tempi brevi. Vi terremo aggiornati e voi continuate a segnalare al 389.6542370