All’Auditorium Leggio di Partanna il saggio di canto dell’Associazione “Show Music Spettacoli”

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
29 Giugno 2018 10:03
All’Auditorium Leggio di Partanna il saggio di canto dell’Associazione “Show Music Spettacoli”

La musica è la lingua dello spirito, la sua segreta corrente vibra tra il cuore di colui che canta e l’anima di colui che ascolta”. (Kahlil Gibran) L’occasione per far vibrare le corde dell’anima sarà offerta, tra qualche giorno, dagli allievi dell’Associazione “Show Music Spettacoli”, in arte “Tom e Gerry”, guidata dai maestri Enza Pollari e Domenico Cosentino. Lo spettacolo si svolgerà martedì 3 Luglio, alle ore 20:30, presso l’Auditorium Leggio, in via Trieste a Partanna.

Da 10 anni questa scuola rappresenta una splendida occasione, per i ragazzi appassionati di musica, per coltivare il proprio talento ed esprimere le proprie potenzialità. Molti degli alunni di tale scuola vantano già importanti esperienze musicali, come il Premio Mia Martini, il Tour Music Fest, il Cantagiro e le selezioni ai programmi televisivi Amici e XFactor. Grazie alla professionalità ed ai sapienti consigli dei maestri, i diversi saggi organizzati finora nel corso degli anni  si sono rivelati magnifici spettacoli, capaci di  suscitare sempre  tanta emozione tra il pubblico presente.

Il tema scelto per lo spettacolo estivo di quest’anno è il “Mondo Disney”, i ragazzi  ne ripercorreranno la storia cantandone i grandi classici, ma offriranno anche una breve rassegna di musica pop contemporanea. Ad accompagnare dal vivo le voci dei giovani cantanti le mani di un eccellente pianista, Valerio Rizzo, noto artista di origini castelvetranesi, spesso solista in Orchestre  Sinfoniche e svariati Festival Jazz, anche internazionali.                         .

Appuntamento quindi per il 3 Luglio, per assistere ad uno spettacolo denso di emozione e divertimento. Non mancate, si preannuncia  uno show mozzafiato!                                   . Anna Maria La Rocca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza