Al via la stagione del Teatro Selinus, mercoledì la presentazione

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
18 Settembre 2017 14:51
Al via la stagione del Teatro Selinus, mercoledì la presentazione

Si terrà mercoledì 20 settembre alle ore 17.00, presso il Teatro Selinus di Castelvetrano, la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione 2017-18 del  TEATRO SELINUS. Alla presenza dei componenti della Commissione Straordinaria del Comune, Dr. Salvatore Caccamo, Dr.ssa Elisa Borbone, Dr.ssa Maria Concetta Musca,  e del Prof. Beno Mazzone  e del Dr. Luca Mazzone, direttori artistici, saranno illustrate le linee guida dei due cartelloni previsti quello mattutino per le scuole e quello domenicale del teatro e della danza. Nel corso della presentazione verranno anche premiati gli studenti Michele Giambalvo dell’Istituto Comprensivo L.

Radice Pappalardo e Giorgia Spinelli dell’I.C. Capuana-Pardo  di Castelvetrano, che hanno partecipato al concorso RACCONTI DI TEATRO della scorsa stagione. Sempre a partire da mercoledì sarà possibile acquistare i ticket o gli abbonamenti  per i due  cartelloni previsti: Il cartellone domenicale teatro e danza che inizierà Domenica 29 ottobre alle ore 17.30 con “Non una di meno” di Manlio Marinelli – dalle Troiane di Euripide, oppure per il cartellone Mattutino per le Scuole che inizierà il 30 ottobre con “Non una di meno” di Manlio Marinelli – dalle Troiane di Euripide.

Il botteghino sarà aperto il sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 al Teatro Selinus per info e prenotazioni si potrà chiamare il numero 360.549523 , o inviare una e-mail a  info@teatroliberopalermo.it Il costo dell'abbonamento per 9 spettacoli sarà di 50 euro, mentre il costo degli abbonamenti per i giovani sotto i 30 anni o per gli over 60 ammonterà a 36 euro, mentre il singolo spettacolo costerà 10 euro.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza