L'assessore alla Protezione Civile, Salvatore Ingrasciotta, ha rappresentato la nostra amministrazione durante la manifestazione regionale "Ecomed - Maratona dei Sindaci", dedicata alla premiazione dei sindaci virtuosi che si sono distinti nel potenziamento delle attività di protezione civile.
Durante l'evento, presieduto dal direttore generale del Dipartimento Regionale della Protezione Civile Salvo Cocina, sono state consegnate le Menzioni per Resilienza, Volontariato Amico e Gestione delle Emergenze, a testimonianza dell'impegno e della dedizione che il nostro Comune ha messo in campo per garantire la sicurezza e il benessere della nostra comunità.
Questo riconoscimento non è solo un motivo di orgoglio per Castelvetrano, ma rappresenta anche un incoraggiamento a continuare su questa strada, promuovendo la cultura della prevenzione e del supporto reciproco.Un ringraziamento speciale a tutti i volontari all’arch. Pasquale Calamia come responsabile, e ai membri della protezione civile che rendono possibile tutto ciò.