Al Comune di Castelvetrano è stato concesso un importante riconoscimento nell’ambito della Protezione Civile

Durante la manifestazione regionale "Ecomed - Maratona dei Sindaci", dedicata alla premiazione dei sindaci virtuosi

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
18 Aprile 2025 07:35
Al Comune di Castelvetrano è stato concesso un importante riconoscimento nell’ambito della Protezione Civile

 L'assessore alla Protezione Civile, Salvatore Ingrasciotta, ha rappresentato la nostra amministrazione durante la manifestazione regionale "Ecomed - Maratona dei Sindaci", dedicata alla premiazione dei sindaci virtuosi che si sono distinti nel potenziamento delle attività di protezione civile.

Durante l'evento, presieduto dal direttore generale del Dipartimento Regionale della Protezione Civile Salvo Cocina, sono state consegnate le Menzioni per Resilienza, Volontariato Amico e Gestione delle Emergenze, a testimonianza dell'impegno e della dedizione che il nostro Comune ha messo in campo per garantire la sicurezza e il benessere della nostra comunità.

Questo riconoscimento non è solo un motivo di orgoglio per Castelvetrano, ma rappresenta anche un incoraggiamento a continuare su questa strada, promuovendo la cultura della prevenzione e del supporto reciproco.Un ringraziamento speciale a tutti i volontari all’arch. Pasquale Calamia come responsabile, e ai membri della protezione civile che rendono possibile tutto ciò.

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza