Ai domiciliari, girava in bici arrestato dai Carabinieri

L’uomo un noto pregiudicato era evaso dagli arresti e girava per la città

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
28 Aprile 2021 11:36
Ai domiciliari, girava in bici arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato

F.E., cl.84, castelvetranese noto alle forze dell’ordine, per il reato di evasione.

L’uomo, a causa dei numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e contro la Pubblica Amministrazione, era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

I Carabinieri si sono presentati presso la sua abitazione per verificare il rispetto del provvedimento giudiziario, in atto ma lo stesso non era in casa.

Le ricerche immediatamente avviate hanno permesso di rintracciare l’uomo mentre era in giro per Castelvetrano con la sua bicicletta. Pertanto, al termine delle formalità di rito, il 37enne è stato dichiarato in stato di arresto e ristretto nuovamente agli arresti domiciliari. In questo caso, nel convalidare l’arresto, il giudice ha disposto che lo stesso indossi anche il braccialetto elettronico per scoraggiare ulteriori violazioni.

Nota stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza