Addio a Raffaele Giobbe , un galantuomo stimato da tutti

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
29 Marzo 2021 14:38
Addio a Raffaele Giobbe , un galantuomo stimato da tutti

È tornato alla casa del padre Raffaele Giobbe, 62 anni funzionario del settore Opere Pubbliche presso il Comune di Castelvetrano. Raffaele se ne è andato, questa notte dopo aver lottato come un leone, contro  una malattia degenerativa che in soli tre anni lo ha portato via all’affetto dei suoi cari. Funzionario integerrimo e preparato,  per il comune ha seguito importanti opere pubbliche ed era facile trovare sempre la luce accesa del suo ufficio anche oltre l’orario di lavoro proprio per il grande attaccamento ed il forte senso del dovere che lo animava.

Affabile ed allegro con tutti, un vero e proprio galantuomo d’altri tempi, ha lottato senza mai perdere la speranza. Lascia un vuoto difficilmente colmabile sul lavoro ed il ricordo del suo garbo, della sua misuratezza  e del suo grande coraggio. Alla moglie , ai due figli ed ai più cari amici le condoglianze della redazione di Primapagina Castelvetrano. I funerali si terranno domani, martedì 30 marzo alle ore 10.30, presso la chiesa dei Cappuccini di Castelvetrano. A.Q.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza