Acquistati 13 climatizzatori per gli istituti scolastici “Montessori” e “Pirandello”

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
27 Dicembre 2018 07:57
Acquistati 13 climatizzatori per gli istituti scolastici “Montessori” e “Pirandello”

Prenderanno il via domani, giovedì 27 dicembre, gli interventi di installazione di 13 condizionatori negli istituti scolastici “Pirandello” e “Montessori”, che consentiranno di climatizzare le aule della scuola media e dell’asilo sia durante il periodo invernale sia in quello estivo. L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione, nei giorni scorsi, ha infatti affidato i lavori per la fornitura e l’installazione dei climatizzatori alla ditta “EMMEPI di Matteo Pellegrino” di Marsala, individuata  mediante indagine di mercato a mezzo di confronto di offerta economica.

La ditta, in particolare, nei prossimi giorni fornirà 3 condizionatori da 18.000 BTU e 10 da 12000 BTU, che saranno posizionati 2 nell’ingresso e 1 nell’aula mensa del plesso “Montessori” e 10 nelle aule dell’istituto “Pirandello” sinora sprovviste di impianto di riscaldamento. I lavori, per i quali l’Amministrazione comunale ha stanziato 10mila euro, saranno eseguiti in pochi giorni e termineranno entro la ripresa delle lezioni, dopo le vacanze natalizie. Responsabile unico del procedimento è l’arch.

Rosa Isgrò. Comunicato Stampa comune di Campobello

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza