Accesso disabili al mare. Ecco come richiedere le pedane

L’amministrazione chiede ai cittadini di segnalare le proprie necessità per collocare le pedane in tempo utile

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
27 Aprile 2021 14:39
Accesso disabili al mare. Ecco come richiedere le pedane

L’Amministrazione Comunale, anche quest’anno, nell’ambito degli interventi e dei servizi in favore delle categorie più deboli, intende provvedere alla collocazione di passerelle in legno sulle spiagge libere di Triscina e Marinella di Selinunte per facilitare l’accesso negli arenili alla persone con disabilità o con ridotte capacità motorie. Verranno installate complessivamente n. 6 passerelle, una a Marinella di Selinunte presso lo scalo di Bruca e 5 a Triscina nei punti che saranno individuati come i più rispondenti alle necessità degli utenti richiedenti.

Pertanto, al fine di identificare dette zone, i cittadini interessati sono invitati a presentare istanze al Comune, entro e non oltre il 20 Maggio 2021, specificando la Via di Triscina in prossimità della quale è richiesta la collocazione delle passerelle. E’possibile inoltrare la richiesta anche con posta elettronica al seguente indirizzo: cchiaramonte@comune.castelvetrano.tp.it Per informazioni è possibile telefonare al seguente numero: 347 5710527.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza