Nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 Febbraio si terrà a Marinella di Selinunte , presso l’Hotel Admeto, il 3° Weekend Carismatico dei Gruppi di Preghiera e Cenacoli della Fraternità Cattolica Betlemme di Èfrata. In questo periodo di metà Febbraio, a ricordo di quel famoso weekend di Douquesne (USA), che segnò l'inizio del Rinnovamento Carismatico Cattolico, la nostra Fraternità raduna ogni anno, da tante città d’Italia e non solo, i suoi aderenti, aprendo le porte anche ad ogni fratello e sorella che desidera immergersi nella preghiera di lode carismatica e nello studio della Parola di Dio condivisa fraternamente.
Questo nostro WEEKEND, sarà arricchito dalla presenza di diversi ospiti e personalità che interverrano: Don Vincenzo Aloisi (Moderatore Generale della nostra Fraternità, Vicario Foraniale di Mazara del Vallo e recentemente nominato anche Cappellano del Carcere di Castelvetrano); Don Vincenzo Greco (Vicario Generale della Diocesi di Mazara); Don Vito Impellizzeri (Teologo, Predicatore e Docente della Facoltà Teologica di Sicilia “San Giovanni Evangelista di Palermo”); Salvatore Barbera (Membro del Comitato Diocesano del RnS di Verona); I Coniugi Tonino e Irene Tirrito (Fondatori della Comunità dell’Amen); Don Giacomo Putaggio (Assistente Generale della Fraternità Betlemme di Èfrata, Parroco e Rettore del Santuario della Madonna della Cava Marsala); Padre Innocent Young, (Assistente Spirituale del Cenacolo Betlemme di Èfrata di Roma) e tanti altri ospiti: il diacono Girolamo Errante Parrino (Direttore della Caritas diocesana di Mazara); il Prof.
Avv. Antonino Ingoglia (Vice Cancelliere della Curia di Mazara e docente Universitario di Diritto Ecclesiastico di Palermo). Nella giornata di sabato, dai nostri relatori, saranno trattati i seguenti temi: “Promessa del Padre" (At 1,4); "La lode come stile di vita"; "La potenza liberatrice della lode". Domenica presiederà la celebrazione Eucaristica don Giacomo Putaggio e a seguire la meravigliosa esperienza del Roveto Ardente per sperimentare una rinnovata Effusione dello Spirito Santo.
La numerosa partecipazione prevista, sarà accolta nell'Hotel Admeto e nell'Hotel Alceste. Ogni altra informazione e per prenotazioni utilizzare i numeri 338 8159506 e 320 7960707.