A Pasquetta concerto dei Tintinnabula al Lido Aloha a Triscina

Nicola e Giusy D'Agostino e Debora Ippolito vi aspettano con tante novità al lido di tendenza dell'estate 2023

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
05 Aprile 2023 19:43
A Pasquetta concerto dei Tintinnabula al Lido Aloha a Triscina

Se a Pasquetta non hai ancora deciso dove andare, c’è solo una destinazione da consigliare il Lido Aloha a Triscina, buon cibo, servizi ed ottima musica per trascorrere un pomeriggio in allegria e spensieratezza. Ad esibirsi infatti sarà l’amatissima band dei Tintinnabula, guidata dal frontman Nino Leone (voce), Peppe Calandrino (chitarra), Gianni Giacalone (tastiere), Giuseppe Giacalone (basso) e Gaetano Denaro (batteria).

Vent’anni di carriera, tanti concerti e premi in giro per l’Italia, e moltissimi i brani conosciutissimi che sono capaci di trascinare il pubblico come pochi altri.

Il lido Aloha dopo i grandi successi delle stagioni estive 2021 e 2022 ha deciso di anticipare la riapertura al mese di aprile, nell’ottica di promuovere la destagionalizzazione e far affluire tanti giovani e tante famiglie nel fine settimana nell’amatissima borgata marinara di Triscina. Già lo scorso anno i proprietari avevano investito proponendo una nuova struttura ed una veste completamente rinnovata per offrire maggiori servizi alla clientela. Da quest’anno poi a Nicola D’Agostino e Debora Ippolito si è aggiunta anche Giusy D’Agostino che porterà avanti tante iniziative dalle ricchissime colazioni, ai pranzi sfiziosi, alle apericene a tema sempre all’insegna della qualità, come lo sfizioso aperitivo servito in un originale vassoio in sughero che domenica scorsa è già diventato un must.

Sabato 8, Domenica 9 e Lunedì 10 aprile lo staff vi aspetta con la musica ed il divertimento

Non mancate Lido Aloha, strada 71 a Triscina di Selinunte e l’estate si vestirà di nuovi colori.

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza