A causa del forte vento crolla un antenna per la telefonia mobile in pieno centro, nessun ferito

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
09 Aprile 2018 07:54
A causa del forte vento crolla un antenna per la telefonia mobile in pieno centro, nessun ferito

Si è sfiorata la tragedia la notte scorsa a Castelvetrano per il crollo di un’antenna per la telefonia mobile, di notevoli dimensioni, che è rovinata al suolo a causa del forte vento. L’antenna si trovava sopra una casa in via Giuseppe La Farina, a pochi metri dal Sistema delle Piazze, in pieno centro storico. I danni sono ingenti con diverse abitazioni che hanno subito danneggiamenti, ma fortunatamente anche a causa dell’ora tarda in quel momento non erano presenti auto o pedoni e non si registra nessun ferito.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Castelvetrano per mettere l’area in sicurezza. Uno scirocco che ieri ha provocato diversi danni in tutta la provincia e che a Castelvetrano ha portato anche  al danneggiamento del semaforo all’incrocio di via Marinella che per molte ore ha visto l’intervento dei carabinieri e della polizia municipale, sia per regolamentare il traffico che per attendere i tecnici per la messa in sicurezza dell’impianto che rischiava di cadere.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza