A Castelvetrano i Carabinieri effettuano un arresto per droga

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
15 Aprile 2018 08:48
A  Castelvetrano i Carabinieri effettuano un arresto  per droga

Continuano senza sosta i controlli dei carabinieri nella città di Castelvetrano nell’ambito del piano “Periferie Sicure”. Nella giornata di venerdì 13 aprile i militari della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano hanno deferito in stato di arresto un cittadino extracomunitario per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e in stato di libertà altro soggetto ritenuto responsabile di minacce aggravate, molestie e trattamento illecito di dati personali. Tra Castelvetrano e Partanna i militari delle Stazioni e del locale Nucleo Operativo e Radiomobile hanno effettuato numerose perquisizioni domiciliari e personali, nonché posti di controllo distribuiti in varie fasce orarie su tutta la giurisdizione.

nella foto GOMEZ Muhamed In tale contesto operativo hanno tratto in arresto GOMEZ Muhamed, 35enne del Gambia, nullafacente e già noto alle forze dell’ordine. Nello specifico il predetto veniva sorpreso presso questa villa “Regina Margherita”  mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente ad un minore. Lo straniero, sottoposto subito a perquisizione personale, veniva         trovato in possesso di circa g.80 di sostanza stupefacente del tipo “hashish” e    della somma contante di €45,00, ritenuta provento dell’illecita attività.

L’arrestato, dopo le formalità di rito e su disposizione dell’A.G. di Marsala, veniva trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia, in attesa di giudizio direttissimo.   Comando Legione Carabinieri “Sicilia” Comando Provinciale di Trapani COMUNICATO STAMPA  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza