A Castelvetrano erogazione idrica a giorni alterni

A causa di un guasto a due pozzi, erogazione a zone da domani e fino al 14 luglio. Scopri in che zona sei..

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
04 Luglio 2021 15:34
A Castelvetrano erogazione idrica a giorni alterni

L’amministrazione comunale informa la cittadinanza che a causa dello stato di fermo, per guasto agli impianti di emungimento di acqua potabile, di n. 2 pozzi e la conseguente riduzione di portata idrica, l’erogazione idrica sarà garantita, con decorrenza da domani, lunedì 05 luglio, solo nelle ore antimeridiane, a giorni alterni, secondo il calendario sotto riportato e nelle zone segnate.

Le zone saranno divise in “A” e “B” così distinte:

Zona “A” centro storico, via Seggio, inizio via Campobello, via Bresciana, via Errante, via Selinunte e tutte quelle altre vie la cui erogazione avveniva solo la mattina;

Zona “B” periferia, via Ammiraglio Rizzo, via Omero, via Trinità, via Mazara, via XX Settembre, via R. Settimo, via P. Luna, via Trapani, rione Badia, rione Salute, rione Palma, e tutte quelle altre vie la cui erogazione avveniva solo il pomeriggio.

L’erogazione rimarrà invariata, in quanto le condotte di distribuzione non sono interessate a tale problematica, nelle suddette vie:

Viale Roma, Via Gentile, Via Tagliata, Lott. Saporito, Lott. Ingrasciotta, Via Sapegno, tratto finale di Via Campobello, quartiere Belvedere.

L’A.C. e la VI^ Direzione Organizzativa si sono già attivati per il ripristino, nel più breve tempo possibile, della regolare erogazione idrica, che potrebbe già avvenire prima del 14/07/2021, ultima data utile inserita nel calendario, alquanto indicativa.

Per ulteriori informazioni contattare i seguenti numeri, nelle ore di ufficio 8:30 - 13:00:

0924-909658

347-4007241

0924-909632

0924-909332

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza