A Castelvetrano e Campobello la giornata nazionale delle forze armate

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
04 Novembre 2017 00:13
A Castelvetrano e Campobello la giornata nazionale delle forze armate

Anche quest’anno le Amministrazioni comunali celebreranno la Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate. A Campobello di Mazara, il sindaco Giuseppe Castiglione, accompagnato dalla Giunta municipale e dalle locali autorità civili, religiose e militari, deporrà una corona d’alloro al Monumento ai Caduti, che ricorda il sacrificio dei civili, dei militari e dei partigiani campobellesi dispersi durante la Seconda Guerra Mondiale. La cerimonia avrà inizio alle ore 9.30 con il raduno dei partecipanti dinanzi Palazzo municipale, da dove un corteo con a capo il Sindaco muoverà verso la villa comunale.

A Castelvetrano invece la Commissione Straordinaria presenzierà alla cerimonia commemorativa che si svolgerà presso il Monumento ai caduti di tutte le guerre, che si trova in piazza Giacomo Matteotti, alle ore 11.30. Alla presenza delle autorità civili e religiose sarà posta una corona di alloro in ricordo delle vite strappate ai propri cari.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza