A Campobello si festeggia il Santissimo Crocifisso

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
22 Settembre 2017 13:34
A Campobello si festeggia il Santissimo Crocifisso

Nell’ambito delle celebrazioni e dei festeggiamenti in onore del SS. Crocefisso promossi dall’Unità Pastorale di Campobello di concerto con la confraternita del SS. Crocefisso e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, questa sera, venerdì 22 settembre, alle ore 21.30, dinanzi la chiesa Madre, si terrà la seconda edizione della gara canora “Festival delle Stelle”, mentre domani sera, sabato 23 settembre, a partire dalle ore 21, all’interno della chiesa Madre, i giovani di Santa Caterina di Villarmosa porteranno in scena il musical “Via Crucis, via Lucis” di Carlo Tedeschi.

A seguire, verso le 22.30, in piazza Garibaldi (dinanzi il Palazzo Accardi), si terrà il concerto “Tributo ai Pooh” con l’esibizione della “Diego Riggi band”.  Giornata ricca di celebrazioni religiose sarà invece domenica 24 settembre: alle ore 10.30 nella chiesa Madre si terrà la celebrazione eucaristica. Un’altra messa sarà celebrata sempre in chiesa Madre alle ore 17 e, a seguire, alle 18 circa, si terrà la processione della “Vara” e del Crocefisso ligneo che percorrerà le principali vie del paese.

I festeggiamenti si chiuderanno, come da tradizione, intorno alle ore 00.30, in via Palermo, con gli spettacolari giochi pirotecnici.

Comunicato Stampa Comune di Campobello di Mazara

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza